webinar fpc con agenzia delle entrate

Lunedì 29 marzo 2021 dalle 15:00 alle 17:00

Siamo lieti di informarti che martedì 30 marzo sarà rilasciata, nelle procedure Bluenext, la gestione completa per la richiesta di contributi a Fondo Perduto previsti dal Decreto “Sostegni”.

Al fine di esprimere la propria vicinanza agli operatori economici maggiormente colpiti dall’emergenza epidemiologica COVID-19, come i precedenti software “Fondo Perduto”, Bluenext renderà disponibile la nuova procedura gratuitamente.

Il flusso dei dati necessari alla compilazione dell’istanza sarà gestito, nelle procedure Bluenext, in modo totalmente integrato e automatico:

  • Dal gestionale Espando Studio è possibile selezionare le aziende e recuperare, automaticamente dalla Contabilità e dall’F24, tutti i dati che occorrono alla compilazione dell’istanza.
  • Passaggio e verifica dei dati alla procedura “Fondo Perduto” nel Portale dei Servizi.
  • Eventuali modifiche dei dati o integrazioni nel PdS, per poi chiudere l’istanza.
  • Generazione del file telematico da inviare all’Agenzia delle Entrate.

Import del file generato in Espando Telematici o TuttOK, per gestirne l’intero flusso di invio con prelievo automatico di entrambe le ricevute.
NOTA BENE Il servizio di invio telematico tramite Espando Telematici/TuttOK sarà abilitato, per chi non l’ha acquistato, richiedendone al proprio commerciale di riferimento l’attivazione gratuita fino al 30/06/2021, ai soli fini della trasmissione di questa istanza.

Partecipa al Webinar per i contributi a Fondo Perduto!

“Decreto “Sostegni” 2021 – Contributo a fondo perduto e altre novità fiscali. Confronto e indicazioni dell’Agenzia delle Entrate” organizzato da Bluenext Academy, Ente di formazione accreditato CNDCEC.

Lunedì 29 marzo 2021 dalle 15:00 alle 17:00

PARTECIPANO:
Paolo Savini, Vicedirettore generale Agenzia delle Entrate
Roberto Cunsolo, Consigliere Nazionale CNDCEC
Massimo Conigliaro, Dottore Commercialista e Pubblicista

INTRODUZIONE:
Bonfiglio Mariotti, Chairman Bluenext e Presidente Assosoftware