Vai al contenuto

R.E.N.T.Ri

La digitalizzazione degli adempimenti ambientali perfettamente integrata

✓ Winwaste.NET è il software gestionale rifiuti perfettamente interoperabile con il portale R.E.N.T.Ri come previsto dal D.M. 59 del 4 aprile 2023.

L’interoperabilità semplice che rende l’operatività trasparente rispetto alle necessità del sistema digitale. I processi completamente automatizzati, registri cronologici, Vi.Vi.Fir e Fir digitali, firma digitale remota automatica, conservazione a norma e gestione c/terzi attraverso il nuovo sistema Rentrincloud a supporto dei tuoi clienti.
App mobile a supporto delle attività degli autisti e dei clienti produttori, insomma un software di gestione rifiuti alla portata di tutti e sempre aggiornato.

Il completamento del modulo Rifiuti, offre un insieme di strumenti digitali per gestire al meglio tutti gli adempimenti amministrativi ambientali in ottica R.E.N.T.Ri. Il nostro sistema è stato integrato e studiato per ottenere il massimo della semplificazione delle attività.

Le operazioni obbligatorie (produzione del documento informatico, firma digitale, inoltro set dati al R.E.N.T.Ri., recupero 4° copia del FIR e conservazione a norma) rese completamente trasparenti all’operatore che continuerà ad utilizzare il software di gestione rifiuti winwaste.net come di consueto. 

DIESSESRL_rentri

INTEROPERABILE: aggiornamento automatico delle informazioni con il portale ministeriale

MUD in pochi click: crea e invia le dichiarazioni annuali in modo rapido, grazie a un’interfaccia intuitiva che guida l’utente passo per passo.

PERSONALIZZAZIONE: gestione multi-aziendale per diverse ragioni sociali in un unica piattaforma

ASSISTENZA DEDICATA: team di assistenza specifico e aggiornamenti continui per mantenere il software allineato alle normative

Cerchi una soluzione in cloud adatta in ogni situazione?
R.E.N.T.Ri. in Cloud fa al caso tuo!

La soluzione in cloud permette l’interoperabilità con il R.E.N.T.Ri. (produzione del documento informatico, firma digitale, inoltro set dati al R.E.N.T.Ri., recupero 4° copia del FIR e conservazione a norma) in maniera veloce, automatica e sicura, rispondendo a pieno alla nuova normativa.

Per le aziende che in qualche modo producono rifiuti, consente di gestire in modo pratico e veloce, tramite un semplice portale WEB utilizzabile da qualsiasi dispositivo, tutti gli obblighi.

rentricloud
RICHIEDI UNA valutazione gratuita
Block
0
Aziende
0
Postazioni attive
0
Sub clienti