✓ Quale è lo scopo del software gestione PEC?
Il servizio di posta elettronica permette la gestione multipla di caselle PEC multiprovider.
Espando PEC è l’applicazione cloud che ti permette di gestire tutte le tue caselle PEC e quelle per i tuoi clienti.
Attraverso un comodo pannello riepilogativo, è completamente configurabile in base alle singole esigenze.
✓ Principali funzionalità
Aggiungi caselle con semplicità: inserisci nome utente e password e tutte le altre impostazioni verranno compilate automaticamente grazie alle impostazioni dei maggiori provider PEC.
– controllo automatico e schedulato delle caselle (possibilità di ricevere le notifiche quando preferisci)
– condividi lo stesso account tra più utenti abilitandoli con privilegi differenti: un tuo collaboratore potrà solo inviare e/o leggere il messaggio, mentre un altro – di livello superiore – potrà anche eliminare la posta ed effettuare modifiche agli account.
– interfaccia web semplice e intuitiva che consente di: avere un riepilogo di tutte le caselle con un semplice cruscotto; modificare le impostazioni di schedulazione; modificare le impostazioni degli utenti; accedere ad una casella con un solo click.
– consente di lavorare anche in mobilità: da smartphone e tablet puoi consultare e modificare le impostazioni di ogni singola casella.
– totale sicurezza: le tue password sono al sicuro. Server dedicati, rigidi controlli di sicurezza e numerosi back-up giornalieri garantiscono continuità operativa in sicurezza.
MULTIPROVIDER: gestisci le caselle PEC dei principali provider come Infocert, Poste Italiane, Aruba e Register.
PROFILAZIONE UTENTI: grazie al sistema di gestione delle autorizzazioni, puoi assegnare la lettura e la scrittura di una singola casella PEC ad un singolo utente.
CONTROLLO: controllo automatico di tutte le caselle PEC con la schedulazione dell’ora in cui vuoi che ti vengano segnalate le nuove notifiche.
SICUREZZA: non c’è più bisogno di comunicare le password delle caselle PEC dei tuoi clienti ai tuoi dipendenti: ora sei tu a gestire chi deve vedere e che azioni può effettuare sulle caselle.