✓ Principali funzionalità
Aggiungi caselle con semplicità: inserisci nome utente e password e tutte le altre impostazioni verranno compilate automaticamente grazie alle impostazioni dei maggiori provider PEC.
– controllo automatico e schedulato delle caselle (possibilità di ricevere le notifiche quando preferisci)
– condividi lo stesso account tra più utenti abilitandoli con privilegi differenti: un tuo collaboratore potrà solo inviare e/o leggere il messaggio, mentre un altro – di livello superiore – potrà anche eliminare la posta ed effettuare modifiche agli account.
– interfaccia web semplice e intuitiva che consente di: avere un riepilogo di tutte le caselle con un semplice cruscotto; modificare le impostazioni di schedulazione; modificare le impostazioni degli utenti; accedere ad una casella con un solo click.
– consente di lavorare anche in mobilità: da smartphone e tablet puoi consultare e modificare le impostazioni di ogni singola casella.
– totale sicurezza: le tue password sono al sicuro. Server dedicati, rigidi controlli di sicurezza e numerosi back-up giornalieri garantiscono continuità operativa in sicurezza.