✓ qual è lo scopo di Globe?
E’ il software di Document Intelligence per l’archiviazione documentale e la gestione dei documenti per eliminare le inefficienze.
Permette di acquisire e dematerializzare ogni tipologia di documento che verrà gestito all’interno del sistema informativo aziendale.
Quanto tempo hai dedicato, e perso, nel cercare e raccogliere documenti dagli scaffali?
La gestione e l’archiviazione documentale del cartaceo è sempre stata una problematica in tutte le aziende.
Oggi l’utilizzo della carta è ormai una pratica obsoleta. Archiviare e dematerializzare qualsiasi tipo di documento è diventata una necessità in qualsiasi organizzazione.
GLOBE diventa quindi un elemento strategico fondamentale per reperire istantaneamente le informazioni, diffonderle e prendere decisioni basate su informazioni precise
Oggi più che mai, grazie alla digitalizzazione, abbiamo a disposizione tantissimi strumenti che permettono la diminuzione delle perdite di tempo. Reperire documenti e informazioni non sarà più un problema.
Può essere utilizzato da solo ma se è integrato con SAM ERP2 sprigiona il massimo della sue funzionalità.
INTEGRAZIONE GLOBE – SAM ERP2
La scelta migliore per puntare al binomio efficienza-risparmio.
PERCHE’ INSIEME A SAM ERP2
Consente di tagliare costi di stampa, gestione e manutenzione degli archivi, sia per i documenti del gestionale che per quelli ricevuti.
Archiviare e digitalizzare i documenti è oggi una necessità!
I software per l’archiviazione documentale si integrano con qualsiasi azienda e costituiscono l’inizio del percorso verso l’efficienza.
✓ COME CONSERVI I DOCUMENTI CARTACEI?
la digitalizzazione e la gestione documentale permetteranno a tutti i reparti aziendali di ottimizzare lavoro e tempi.
✓ QUANTO TEMPI IMPIEGHI PER REPERIRE UN DOCUMENTO?
quante volte sarà capitato di cercare un documento contenente un’informazione importante ma non sei riuscito a trovarla e utilizzarla strategicamente.
✓ COSA FAI QUANDO TI SERVE UN DOCUMENTO?
vai su Globe. Il software è in grado di analizzare e strutturare tutti i documenti (ddt, fatture, ordini, etc) organizzandoli affinché si possano recuperare velocemente i documenti utili in tempo record.
✓ COME MIGLIORA L’AZIENDA?
i vantaggi sono molteplici: dall’ottimizzazione dei processi, al risparmio di tempo e denaro rispetto alla gestione (archiviazione) cartacea, sino alla trasmissione sicura di documenti sensibili. In breve sono solo alcuni dei vantaggi di cui dovresti tener conto.