+39 0424 1855300

 

 

 CONTATTI

 
 
 

 

Azienda

Erp2

Paghe

EspandoStudio

WinWaste

Servizio Clienti

 

 

 

WORK FLOW e DATI COMUNI

ERP2

 

home

tecnologia

referenze

 

 

Un'azienda che ottimizza i propri processi ottiene sempre importanti risultati: un aumento della consistenza delle informazioni, un aumento della produttivita' individuale, un miglioramento delle comunicazioni interne e dei servizi, oltre che delle condizioni di lavoro e del "clima aziendale", a totale beneficio della qualita' erogata alla clientela, nonch una sensibile riduzione dei tempi di lavoro e dei costi operativi.

I moduli disponibili per l'aera WORK FLOW e DATI COMUNI sono i seguenti:


WORK-FLOW Design & Control

Consente di oggettivare i processi di business aziendali, definendo un insieme di regole per ogni specifico flusso: documenti, informazioni e compiti ("TO DO List") sono conseguentemente trasmessi in automatico da un ruolo all'altro e validati step by step dalla "Rules Virtual Machine".
 

AUDIT TRAIL & Tracking

Ispirato dalla normativa FDA CFR Part 11 (B/11.10) permette di garantire la tracciabilita', a ritroso, di tutte le operazioni eseguite sul sistema informatico, fino ai dati originali; indispensabile per ottenere la certificazione dei processi aziendali, puo' gestire anche la protocollazione delle firme elettroniche e controllare la corretta compilazione dei dati, generando messaggi di "status" o "warning" a indirizzi e-mail predefiniti.
 

ADK (Application Designer Kit)

Framework di strumenti dedicati allo sviluppo e al design rapido di regole, layout e programmi applicativi; il responsabile aziendale puo' confezionare per ogni utente, ruolo o contesto il migliore flusso di utilizzo delle procedure per aumentare la produttivita' individuale e la sicurezza dei processi.
 

Personal DASHBOARD

Trasforma lo sfondo di SAM-ERP2 in un cruscotto personale, configurabile con grafici e dati di sintesi, interni ed esterni, utili per il proprio lavoro e aggiornati in tempo reale.
 

CODIFICATORE Automatico Articoli

Definisce le regole di codifica degli articoli aziendali, controlla in automatico la creazione dei codici, consente la ricerca degli articoli mediante "codice parlante".
 

CLASSIFICATORI (tecnici e commerc.)

Genera, in parallelo ai classificatori standard, ulteriori campi speciali da utilizzare per le ricerche in funzione delle esigenze specifiche dei diversi settori aziendali.
 

TAGLIE e COLORI

Gestisce le varianti di prodotto per identificare tutti gli articoli di uno stesso codice e modello ma diversi nella misura e/o nel colore; taglie, colori, tipologie dei "capi", scale metriche per nazione, assortimento colori stagionali, ecc., consentono di descrivere le finiture di qualsiasi tipo di prodotto con attributi che ne accompagnano la vita in tutti i processi commerciali e produttivi.
 

ARTICOLI, Controparti, Tabelle (Modulo BASE)

Gestione e controllo di tutte le informazioni e i dati utilizzati in comune dai moduli del sistema ERP:

  • prodotti e articoli: ogni componente, semilavorato o prodotto finito puo' avere unita' di misura differenti (per acquisti, magazzino, movimentazioni, produzione, vendita), appartenere a famiglie, gruppi, categorie omogenee, classi di sconto, fasce di provvigioni, puo' avere coordinate preferenziali di magazzino (allocazioni),tipologie di gestione scorte, condizioni di acquisto e di vendita (quantita' minima ordinabile, garanzia, ecc.) e una scheda informativa in cui puo' essere annotata qualsiasi informazione (caratteristiche, istruzioni d'uso, norme o precauzioni particolari, ecc ) anche in diverse lingue.

  • "controparti" esterne: Clienti, Fornitori, Banche, Agenti, Dipendenti, Vettori, con indirizzi, nominativi e riferimenti, modalita' di trasporto e consegna, tipi di pagamento, banche d'appoggio, contropartite contabili, schede informative, ecc

  • tabelle generali: Causali di Movimentazione Merci, Modalita' di Consegna e Trasporto, Allocazioni di Magazzino, Zone geografiche, Dipendenti e Collaboratori, Reparti e Centri di Costo, Linee di Prodotto, Condizioni Bancarie, ecc.
     

Archiviazione DOCUMENTALE

Consente la completa integrazione dei documenti cartacei all'interno dei flussi aziendali: tutti i documenti emessi e tutti i documenti ricevuti sono automaticamente archiviati e collegati agli oggetti del database aziendale, con possibilita' di gestire l'archiviazione sostitutiva a norma di legge. L'interfaccia web consente, previa autorizzazione, di accedere a tutti i documenti 24 ore su 24 e da qualsiasi ubicazione. La possibilita' di catalogare qualsiasi tipo di documento permette di agevolare anche i processi di "avanprogetto" e di CRM, nonch la raccolta di documentazione tecnico/commerciale della concorrenza, dell'assistenza, ecc.

 

Contattaci subito!

Azienda:

Referente:

Telefono:

E-mail:

Richiesta Info su:


.

SCARICA LA BROCHURE DI ERP2

.

xx .

 
 
     
© 2013 Diesse S.r.l. - s.u. IT 02770010243

Privacy - Policy

Via Sant'Antonio, 25

36056 Belvedere di Tezze sul Brenta (VI) Italy

 

.

.